Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 30 giorni prima dell’arrivo.
Il cliente paga l’importo totale se cancella nei 30 giorni prima dell’arrivo. Se il cliente non si presenta o anticipa la partenza, dovrà pagare l’importo totale.
L’anticipo versato non è rimborsabile.
Per procedere con la prenotazione chiediamo un acconto equivalente all’importo delle prime 2 notti o al 20% dell’importo totale, da versare entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta di prenotazione, secondo le modalità di pagamento indicate. Si prega inoltre di inviare la ricevuta di pagamento dell’anticipo in allegato tramite email a terracesarea@gmail.com.
Il saldo verrà regolarizzato al vostro arrivo.
Regolamento della Struttura
È severamente VIETATO FUMARE nell’alloggio.
La camera deve essere liberata entro le ore 11.00 del giorno della partenza, dopo tale orario verrà addebitato il costo di un’ulteriore notte.
Le pulizie e il cambio degli asciugamani vengono effettuati ogni 3 notti (supplemento di €5 per il cambio biancheria extra).
Si prega di non lasciare acceso il condizionatore in vostra assenza.
La colazione è servita dalle ore 8.30 alle ore 10.30.
L’eventuale saldo restante dovrà essere regolarizzato al vostro arrivo in struttura.
Non è consentito il pernottamento di parenti o amici non segnalati al momento della prenotazione.
Eventuali danni arrecati dovranno essere rimborsati.
La proprietà si esonera da ogni responsabilità per eventuali oggetti personali lasciati incustoditi nelle camere o nelle zone comuni.
Si raccomandano i signori ospiti di non asportare o rovinare alcun oggetto contenuto all’interno delle camere e nelle zone comuni della struttura. Ogni abuso sarà segnalato alle autorità di pubblica sicurezza locali.
Si prega di non disturbare gli altri ospiti della struttura, soprattutto durante le ore notturne.
Evitare di consumare cibi/bevande nelle camere da letto. Per questo sono a disposizione le zone comuni.
Per motivi di sicurezza È VIETATO l’utilizzo di elettrodomestici nelle camere da letto.
Ammettiamo ANIMALI DOMESTICI nella struttura previa comunicazione al momento della prenotazione. Tuttavia è vietato farli salire su letti e divani; i proprietari sono responsabili di eventuali danni procurati a terzi o alla struttura; è cura dei singoli proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale.
Gli animali non possono essere lasciati soli nelle unità abitative o lasciati liberi all’interno della struttura.